Ci sono tanti modi per sostenere l’Associazione La Strada. Scegli quello che fa per te!

DONA ORA

Utilizziamo tutte le risorse a noi donate per perseguire, quanto piu’ possibile, il nostro obiettivo istituzionale. Molte sono le iniziative previste ma queste hanno dei costi ai quali non possiamo sottrarci. L’aiuto, anche minimo, di tutti diventa per noi importante valore aggiunto al nostro impegno.

c/c bancario nr. 2409 intestato a Associazione La Strada presso Credito Valtellinese – Gerenzano VA – IBAN IT82Z0521650280000000002409.

Le donazioni all’Associazione La Strada sono detraibili al 19% dall’IRPEF su di un importo massimo di € 1.500,00.

Conserva la ricevuta del bonifico o l’estratto conto della carta per ottenere i benefici fiscali

UNISCITI A NOI

Puoi sostenere l’Associazione La Strada dandoci una mano nel tuo paese, città, provincia, per l’organizzazione degli eventi o con qualsiasi altro aiuto o suggerimento a sostegno della nostra iniziativa! Se hai idee, contattaci!

5X1000